Campionato TNT 2016

Il “Campionato TNT 2016” è una competizione basata sul gioco “Fantasy Battles The 9th age”.
Il campionato è composto dai “Tornei Sanzionati TNT”, dove i giocatori si affronteranno per contendersi il titolo di “Campione TNT 2016”.

I “Tornei Sanzionati TNT” sono dei tornei che si svolgono una volta al mese in ogni regione italiana.
Ogni regione eleggerà il proprio referente, che avrà il compito di decidere quale torneo della propria regione sarà quello “sanzionato” (massimo 1 torneo per regione per mese) e dovrà occuparsi di prendere nota dei risultati ed inviarli al “TNT Ranking System” tramite un form messo a disposizione dall’organizzazione.

Alla fine del campionato, il giocatore primo in classifica  verrà proclamato “Campione TNT 2016”. La classifica finale rimarrà disponibile sul portale e il “Ranking TNT” di tutti i giocatori sarà azzerato per il campionato successivo.

Il “Campionato TNT 2016” inizierà il 1 aprile e si concluderà poco prima del “Torneo Nazionale Singolo TNT 2016”. A questa edizione del nazionale singolo sarà possibile accedere solo previa qualificazione, le cui modalità verranno rese note nelle prossime settimane. La qualificazione sarà strettamente legata alla partecipazione al “Campionato TNT 2016”.

TNT RANKING SYSTEM

“TNT Ranking System” è un portale (sito web che consente l’accesso a diversi servizi) di ausilio per i “Campionati TNT”.
“TNT Ranking System” seguirà il campionato in tutte le sue tappe, prendendo nota dei risultati di ogni partita disputata e, utilizzando la formula TNT, assegnerà ad ogni giocatore un punteggio detto “TNT Ranking”. I giocatori saranno quindi ordinati in base al loro “TNT Ranking” in una classifica disponibile sul portale.
Per poter partecipare ai “Campionati TNT” ogni giocatore dovrà registarsi al portale ( http://www.progettotnt.org/campionato-tnt/ ) in modo gratuito fornendo il proprio nome e cognome. È possibile iscriversi una sola volta per campionato.
Alla registrazione il sistema assegnerà a ciascun giocatore un ID che, insieme al nome e al cognome, dovrà essere fornito per l’iscrizione ai tornei sanzionati TNT.

Buon divertimento!

5 Commenti su Campionato TNT 2016

  1. come verrà calcolato il ranking?

  2. quindi i tre punteggi considerati per il ranking saranno vittoria-pareggio-sconfitta, oppure una vittoria per 13-7 varrà meno che un 20-0? grzie

  3. grazie mille ( ottima idea quella di fare un ranking, mi piace assai )!

Scrivi un commento