[Sanzionato Emilia Romagna Novembre] 4500 pti singolo 12-11-2017 Sassuolo (Mo)

Home Forum Community The 9th Age Tornei [Sanzionato Emilia Romagna Novembre] 4500 pti singolo 12-11-2017 Sassuolo (Mo)

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andrea Vullo 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5422

    Andrea Vullo
    Partecipante

    TORNEO 9Th AGE 4500 punti
    Valevole come tappa della Lega Emiliano Romagnola e TNT

    LA TANA DEL COBOLDO, organizza per domenica 12 NOVEMBRE 2017 un torneo di 9th Age a 4.500 punti.

    Il torneo si svolge presso la casetta del parco di braida via caduti senza croce n.1 a Sassuolo
    Inizio iscrizioni: ore 9.00
    Partite
    Prima Partita: dalle 9,45 alle 12,15
    Seconda Partita: dalle 13.15 alle 15,45
    Terza Partita: dalle 16.00 alle 18,30
    Fine torneo e premiazione: ore 19.00
    Iscrizione al torneo: 13 euro
    Disponibilità massima: 20 posti
    Il torneo è valevole per il campionato emiliano romagnolo 2017
    Saranno premiati il primo, il secondo ed il terzo classificato, il monte premi sarà in proporzione al numero dei partecipanti, i premi saranno resi in buoni acquisto, spendibili presso il negozio
    Radiokontrol piazza Garibaldi 69 Sassuolo Telefono:0536 807741
    Invio liste: vanno bene in italiano o in inglese, entro la mezzanotte del 8 novembre 2017 a pirliluca93@gmail.com esclusivamente in formato: txt o doc.
    Il mancato invio della lista non comporterà alcun tipo di penalità (inviarla dopo l’ 8 novembre equivale a non inviarla), ma se durante il torneo dovessero risultare errori di qualunque tipo nella composizione (mancata indicazione del generale, mancata scelta sfera di magia, punteggi sbagliati in difetto, doppi oggetti, ecc…), tutte le partite giocate fino a quel momento saranno automaticamente perse con il risultato di 0-20 e la lista verrà modificata di conseguenza, a insindacabile giudizio dell’arbitro, il minimo possibile per rientrare nella “legalità”.
    Pittura: La pittura non è obbligatoria ma chi avrà il 100% dei modelli dipinti (basette comprese), avrà 2 punti extra aggiunti dopo la terza partita, mentre chi avrà almeno il 50% dei modelli dipinti avrà 1 punto extra.
    Per il pranzo si potranno ordinare delle pizze
    Cosa portare: Ogni giocatore che porterà con se una copia STAMPATA del proprio Army Book e 2 copie sempre stampate della lista una da dare all’organizzatore per il controllo ed una da tenere al tavolo (indifferentemente inviata o meno nei termini), verrà premiato con 1 punto torneo.
    Proxi: Il proxi è consentito nel limite del 10% rispetto ai modelli giocati, non è consentito in ogni caso proxare modelli singoli (mostri, carri, macchine, ecc…), il mancato rispetto del limite non comporta nessun tipo penalità, ma il giocatore non potrà concorrere per l’assegnazione dei premi e nel caso in cui si qualifichi nei primi 3, verrà automaticamente scalato al 4° posto.
    Se avete dubbi in merito, chiedete prima.
    Modelli autocostruiti e filler: Consenti modelli autocostruiti e filler (nel limite della decenza), solo se ultimati (basette, texture, pittura). Modelli e filler in fase di costruzione o ultimazione, saranno considerato modelli proxati e rientreranno nei limiti del punto precedente.
    Tavoli: Verranno utilizzate le composizioni dei tavoli “ufficiali” 9th Age, lo schieramento sarà quindi predefinito su ogni tavolo, i tavoli su cui giocare saranno estratti a sorte.
    Schieramenti e obiettivi: Schieramento indicato direttamente sul tavolo, obiettivo secondario fisso per tutti tirato ad inizio partita dall’organizzazione (non si giocherà mai lo stesso obiettivo).
    Abbinamenti: Per quanto possibile si cercherà di evitare match fra amici e/o iscritti alla medesima squadra o gruppo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.