[Sanzionato Emilia Romagna Ottobre] 4500 pti 22-10-2017 Ravenna

Home Forum Community The 9th Age Tornei [Sanzionato Emilia Romagna Ottobre] 4500 pti 22-10-2017 Ravenna

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andrea Vullo 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5419

    Andrea Vullo
    Partecipante

    Torneo 9th Age 4500 punti Versione 1.3.4
    Valevole come tappa della Lega Emiliano-Romagnola

    La Guardia Bizantina è lieta di annunciarvi il suo secondo evento come organizzatrice valido per Lega TNT e Campionato Emiliano-Romagnolo: un Torneo di 9th Age Versione 1.3.4 in data domenica 22 ottobre 2017

    Luogo:
    Circolo Quintet, Via Romea Sud 93A (ingresso a destra del Bar Romea, con possibilità di parcheggio sull’altro lato della strada), Ravenna (RA)
    Potete trovare maggiori dettagli qui: http://www.forumgwti…howtopic=215586

    Inizio iscrizioni alle ore 9.00

    Partite:
    Prima Partita: dalle 9.30 alle 12. 00
    Seconda Partita: dalle 13.00 alle 15:30
    Terza Partita: dalle 15:45 alle 18.15
    Fine torneo e premiazione: ore 18.30
    Il mancato rispetto delle tempistiche può comportare, su insindacabile giudizio dell’arbitro, un’ammonizione standard, pari a una penalità di 5 punti torneo.

    Costo di Iscrizione: 11 euro

    Numero massimo di partecipanti: 32
    Il torneo è valevole per il Campionato Emiliano-romagnolo 2017 e per la Lega TNT.

    Premi: buoni spendibili presso “Officina creativa 42” a Ravenna
    Il valore dei premi sarà assegnato in base al numero di partecipanti sulla proporzione 35 (primo classificato) – 25 (secondo classificato) – 25 (miglior armata) – 15 (terzo classificato).
    La miglior armata dipinta sarà valutata dagli organizzatori dell’evento.

    Invio liste:
    Le liste sono accettate sia in italiano sia in inglese, e sono da inviare entro la mezzanotte del 17 Ottobre 2017 all’indirizzo mail galax_93@hotmail.it esclusivamente in formato: txt o doc.
    Il mancato invio della lista non comporterà alcun tipo di penalità (ma inviarla dopo il 17 ottobre equivale a non inviarla).
    Le liste non inviate verranno verificate durante il torneo, ma se dovessero risultare errori di qualunque tipo nella composizione, tra cui mancata indicazione del generale, mancata scelta sfera di magia, punteggi sbagliati in difetto, doppi oggetti, ecc…, tutte le partite giocate fino a quel momento saranno automaticamente perse con il risultato di 0-20 e la classifica modificata di conseguenza. Per chi non invia la propria lista e si presenta senza una copia cartacea e comprensibile della stessa scatterà automaticamente un’ammonizione standard, equivalente a una penalità di 5 punti torneo.

    Pittura e premio Miglior armata:
    La pittura non è obbligatoria, ma chi avrà il 100% dei modelli dipinti (basette comprese) avrà 2 punti extra aggiunti dopo la terza partita, mentre chi avrà almeno il 50% dei modelli dipinti avrà 1 punto extra.
    Al premio miglior armata concorreranno tutti i partecipanti che abbiano l’esercito interamente dipinto, e su valutazione insindacabile degli organizzatori anche coloro che avranno un massimo di un modello grande/un’unità (o parte di essa) non ultimate.

    Pranzi:
    Menù: Da definire (spesa prevista circa 5 euro).
    Sarà sicuramente possibile pranzare in loco anche portando cibo da fuori (ampia disponibilità di tavoli nel locale)

    Parcheggio:
    E’ possibile parcheggiare nelle strade adiacenti al locale presso il quale si svolgerà il torneo. I posti auto disponibili in zona sono numerosi.
    Contatti:
    Giovanni (347-9648303)
    Cosa portare:
    Ogni giocatore deve portare con se copia del proprio Army Book e 1 copia della lista.
    Proxy:
    Il proxy è consentito nel limite del 10% rispetto ai modelli giocati, non è consentito in ogni caso proxare modelli singoli (mostri, carri, macchine, ecc…), il mancato rispetto del limite non comporta nessun tipo penalità, ma il giocatore non potrà concorrere per l’assegnazione dei premi e nel caso in cui si qualifichi nei primi 3, verrà automaticamente scalato al 4° posto.
    La “scusa” che 9Th Age non ha miniature ufficiali e quindi il “proxy” non esiste non ha senso di esistere e certo non giustifica il giocare qualunque nefandezza abbiate a casa.
    Per qualunque dubbio in merito, chiedete prima. Anche inviando foto per evitare problemi in sede di torneo.
    Sono consenti modelli autocostruiti e filler (nel limite del 33% dell’unità), solo se completi e non in fase di costruzione. Modelli e filler in fase di costruzione saranno eventualmente considerati modelli proxati.
    Gli eserciti che utilizzano “scenici” comprandoli in lista (barricate per gli arcieri di Equitania, bosco per gli Elfi silvani etc.) saranno obbligati ad avere fisicamente i pezzi necessari a rappresentare l’elemento in questione, pena un’ammonizione ridotta, equivalente a una penalità di 3 punti torneo.

    Schieramento e obiettivi:
    Schieramento definito su ogni singolo tavolo secondo i disegni ETC, obiettivo secondario fisso per tutti deciso ad inizio partita dall’organizzazione (diverso ad ogni turno).

    Abbinamenti:
    Abbinamenti sorteggiati per il primo turno e standard per il secondo e il terzo. Per quanto possibile si cercherà di evitare match fra amici e/o iscritti alla medesima squadra o gruppo, quantomeno al primo turno.

    Arbitri: Laura Emiliani e Giovanni Galassi
    Dispari: Giovanni Galassi

    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 5 mesi fa da  Andrea Vullo.
    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 5 mesi fa da  Andrea Vullo.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.